CONTRASSEGNO:
pagamento alla consegna (solo in Italia)
Spedizione gratuita a partire da 4 confezioni
Pagamento comodo e sicuro
Home / Tutti i prodotti / Bellezza /
JUVEL-5 corpo diretto

Un bel corpo con JUVEL-5 corpo diretto

JUVEL-5 corpo diretto contiene amminoacidi, che possono aiutare nella combustione dei grassi e nel controllo del peso corporeo.

Una confezione contiene 120 capsule e corrisponde alla razione mensile.

Consiglio: risparmia con l’acquisto di più confezioni

Ulteriori informazioni su JUVEL-5 corpo diretto

Descrizione

Problemi di peso? Aiuta il tuo corpo a dimagrire con JUVEL-5 corpo diretto

Quasi la metà degli italiani ha un BMI (indice di massa corporea) superiore a 25 ed è dunque in sovrappeso. Le persone obese si ammalano più spesso e hanno un rischio più elevato di diabete, di infarto, di ipertensione e di molte malattie croniche. Le ragioni del sovrappeso possono essere fattori genetici, troppo poco esercizio fisico e una dieta non equilibrata. Il metabolismo dei grassi, ed in particolare la combustione dei grassi, svolge un ruolo cruciale per il controllo il peso corporeo.

Gli amminoacidi sono indispensabili per tutti i processi metabolici nel corpo. I problemi di peso e di linea possono spesso essere attribuiti ad una carenza di sostanze nutritive. Con l’assunzione supplementare di amminoacidi si può influenzare in modo naturale il metabolismo dei grassi e agevolare la combustione dei grassi. Usa JUVEL-5 corpo diretto e aiuta il tuo corpo a risolvere il problema di peso.

In che modo la carnitina aiuta a bruciare i grassi?

La L-carnitina è particolarmente importante per il metabolismo energetico e dei grassi. Il grasso che introduciamo con l’alimentazione viene bruciato nei mitocondri, le centrali elettriche delle cellule. Per entrare nei mitocondri, il grasso deve passare attraverso la membrana esterna e interna dei mitocondri. Poiché la membrana interna può essere attraversata solo da determinati acidi grassi, una parte del grasso ha bisogno dell’aiuto di una molecola di trasporto. La L-carnitina ha questa funzione. Si combina con i grassi e li trasporta all’interno delle cellule. Il grasso viene quindi scomposto e non accumulato. Una quantità sufficiente di carnitina è un prerequisito per una efficace combustione dei grassi.

Come posso intensificare l’effetto della carnitina?

L’attività sportiva e la carnitina facilitano la combustione dei grassi e aiutano a ridurre il peso. Quanta più carnitina c’è a disposizione in associazione all’attività fisica, tanto più velocemente il grasso viene trasportato e tanto più grasso può essere trasformato in energia.

Perché JUVEL-5 corpo diretto contiene le vitamine del gruppo B?

Le persone che vogliono dimagrire e che assumono la carnitina, si stupiscono perché non migliora la combustione dei grassi. Il motivo è molto semplice: la carnitina per legarsi ai grassi ha bisogno di importanti aiutanti. Le vitamine del gruppo B aiutano la carnitina a legarsi ai grassi e svolgono quindi un ruolo importante nel metabolismo dei grassi.

In che modo la glutammina contribuisce ad un fisico sano?

Anche l’amminoacido glutammina è importante per il metabolismo dei grassi. La glutammina può essere convertita in glucosio nei reni, senza alterare i livelli di insulina. Pertanto, la glutammina contribuisce alla generazione di energia, evitando l’accumulo di grasso normalmente causato dall’insulina. Un adeguato apporto di glutammina contrasta il deposito dei grassi alimentari ed è importante per una pelle elastica e soda.

Quali sono le proprietà positive dell’arginina sul corpo?

L’arginina fornisce la vasodilatazione e migliora la circolazione sanguigna. Una migliore circolazione sanguigna assicura che il corpo sia rifornito meglio di sostanze nutritive e stimola i processi metabolici. Anche gli atleti usano l’arginina per migliorare le prestazioni in allenamento.

In che modo l’assunzione supplementare di magnesio favorisce la perdita di peso?

Bassi livelli di magnesio possono avere un impatto negativo sul corpo e sul peso. Il magnesio e le vitamine del gruppo B controllano l’assorbimento e l’utilizzo delle proteine, dei grassi e dei carboidrati attivando gli enzimi. Una carenza di magnesio può portare ad una non corretta elaborazione degli alimenti ed ostacolare la perdita di peso. Poiché la maggior parte degli alimenti trasformati industrialmente contengono una quantità insufficiente di sostanze nutritive, è opportuno introdurre una quantità supplementare di magnesio.

JUVEL-5 corpo diretto è veramente privo di effetti collaterali?

Gli amminoacidi contenuti in JUVEL-5 corpo diretto vengono in parte sintetizzati dal corpo e in parte introdotti tramite l’alimentazione. Con JUVEL-5 corpo diretto si può integrare in modo naturale l’assorbimento di importanti amminoacidi. Se si rispetta la modalità di assunzione raccomandata, non ha effetti collaterali.

Come fornitore specializzato di prodotti a base di amminoacidi di alta qualità "Made in Germany", JUVEL-5 valorizza la purezza dei suoi ingredienti certificati. I clienti ricevono la massima qualità a prezzi equi, senza effetti collaterali e senza prescrizione medica.

JUVEL-5 corpo diretto per 4 capsule % VNR*
Vitamina B1 1,7 mg 150
Vitamina B2 2,1 mg 150
Niacina 24,0 mg 150
Vitamina B6 2,1 mg 150
Vitamina B12 3,75 μg 150
Acido pantotenico 9,0 mg 150
Acido folico 300 μg 150
Biotina 75 μg 150
Magnesio 100,0 mg 27
Selenio 28 μg 51
Zinco  4,5 mg 45
L-carnitina 500,0 mg
L-glutammina 160,0 mg
L-arginina 40,0 mg
Estratto di bacche del lupo 20,0 mg
Valore nutrizionale per 4 capsule  
Valore calorico fisiologico 15,6 kJ/3,7 kcal  
Proteine 230,4 mg  
Carboidrati 348,2 mg  
Grassi 17,9 mg  
Unità pane (UP) < 0,1 BE  

* % del valore di riferimento stabilito dalla direttiva UE

Ingredienti: L-carnitina (22,3%), acidificante acido tartarico, carbonato di magnesio, agente di rivestimento cellulosa (involucro capsula), L-glutammina, nicotinamide, L-arginina HCl, gluconato di zinco, antiagglomerante sali di magnesio degli acidi grassi alimentari, antiagglomerante biossido di silicio, calcio-D-pantotenato, bacche del lupo-estratto in polvere, maltodestrina, piridossina HCI, riboflavina, mononitrato di tiamina, acido pteroilmonoglutammico, D-biotina, selenito di sodio, cianocobalamina.

Contiene: 67,2 g = capsule da 560 mg

Modalità di assunzione

Assumere 2 capsule alla volta con abbondante acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi e la mattina al risveglio. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Anche se si assumono contemporaneamente più prodotti JUVEL-5, non si devono assumere in totale più di 4 capsule al giorno.

Il prodotto deve essere consumato con queste modalità entro la data di scadenza. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Vai a tutti i prodotti

Acquisto online sicuro

Il tuo acquisto online è sicuro grazie al nostro sistema certificato Websale Data Security System™.

Modalità di pagamento: Carta di credito (VISA, MasterCard, Carte Bleue, Eurocard, Visa Electron) Carta di credito (VISA, MasterCard, Carte Bleue, Eurocard, Visa Electron) PayPal Bonifico bancario anticipato Contrassegno