CONTRASSEGNO:
pagamento alla consegna (solo in Italia)
Spedizione gratuita a partire da 4 confezioni
Pagamento comodo e sicuro
Home / Tutti i prodotti / Movimento /
JUVEL-5 energia

Vivi la vita con più energia grazie a JUVEL-5 energia

JUVEL-5 energia contiene amminoacidi e sostanze nutritive che possono sostenere il corpo in caso di forte affaticamento fisico e mentale.

Una confezione contiene 120 capsule e corrisponde alla razione mensile.

Consiglio: risparmia con l’acquisto di più confezioni

Ulteriori informazioni su JUVEL-5 energia

Descrizione

Stress e affaticamento? Sostieni il tuo corpo con JUVEL-5 energia

Lo stress, uno stile di vita intenso e l’affaticamento mentale possono portare ad una carenza di amminoacidi. Le conseguenze sono stanchezza, affaticamento ed esaurimento. Gli amminoacidi sono vitali per tutti i processi metabolici e supportano la vitalità e la salute.

Un basso apporto di amminoacidi come la carnitina e la glutammina può portare, in caso di carico eccessivo, ad uno stato di affaticamento costante e al burnout. Usa JUVEL-5 energia e favorisci la tranquillità interiore e l’equilibrio personale.

In che modo la carnitina aiuta a combattere la stanchezza?

Le persone con sindrome da stanchezza cronica o burn-out sono spesso carenti di carnitina. Il corpo ha bisogno di carnitina per rifornire costantemente le cellule di energia. Inoltre, la carnitina è importante per la stabilità della parete cellulare, in particolare la parete delle cellule nervose. Nelle persone stressate che hanno assunto carnitina è stato osservato un miglioramento delle prestazioni. Un apporto adeguato aumenta il benessere, migliora l’apporto energetico delle cellule cerebrali e aumenta la resistenza allo stress. Lo stress fisico e mentale può quindi essere affrontato meglio e più a lungo.

Che sostegno dà la glutammina in caso di stress?

La glutammina è la più importante fonte di energia nelle cellule. Soprattutto le cellule che si dividono e si rinnovano spesso hanno bisogno di molta glutammina. Inoltre, la glutammina stabilizza il sistema immunitario e rafforza le cellule intestinali. Più siamo stressati fisicamente e mentalmente, più è alto il nostro bisogno di glutammina. Una mancanza di acido glutammico può manifestarsi sotto forma di irrequietezza interiore e incapacità di concentrazione. Un apporto salutare di glutammina aiuta a combattere lo stress, l’umore depresso e promuove la tranquillità interiore.

In che modo la glutammina e l’arginina aiutano in caso di forte affaticamento?

Quando siamo stressati e oberati di impegni, il nostro corpo spesso non riesce a trovare la calma e soffre le conseguenze di fasi di riposo insufficienti. Glutammina e arginina stimolano l’attività epatica e aiutano la disintossicazione. Si legano l’ammoniaca nociva e la convertono in urea in modo che possa essere espulsa dal corpo. Livelli eccessivi di ammoniaca possono influenzare le prestazioni del corpo, in particolare del cervello, e portare all’insonnia. Quindi, la glutammina e l’arginina favoriscono la tranquillità interiore e le prestazioni del corpo e del cervello.

Quali altri caratteristiche positive ha l’arginina?

La L-arginina è l’amminoacido più ricco di azoto. L’ossido nitrico NO si forma nel corpo a partire dalla L-arginina. NO è un gas che rilassa le cellule muscolari nelle pareti dei vasi sanguigni. Grazie alla vasodilatazione, l’arginina migliora la circolazione sanguigna e di conseguenza migliora l’apporto di sostanze nutritive al corpo. Anche gli atleti usano l’arginina per migliorare le prestazioni in allenamento. Anche gli ormoni come le catecolamine, che stimolano il sistema cardiovascolare, dipendono dall’arginina.

Perché JUVEL-5 energia contiene le vitamine del gruppo B e lo zinco?

Le vitamine del gruppo B fanno sì che gli amminoacidi vengano utilizzati in modo ottimale. Solo loro consentono il corretto trasporto degli amminoacidi nell’organismo. Un apporto adeguato di vitamine del gruppo B è importante per far sì che gli amminoacidi possano sviluppare pienamente il loro effetto dopo l’ingestione. Inoltre, circa l’80% delle persone è carente di acido folico. Non è facile introdurre una quantità sufficiente di acido folico tramite l’alimentazione. L’apporto normale di questa preziosa vitamina favorisce la formazione e la divisione delle cellule   un’importante funzione vitale. Riduce anche la stanchezza e l’affaticamento.

JUVEL-5 energia è veramente privo di effetti collaterali?

Gli amminoacidi contenuti in JUVEL-5 energia vengono in parte sintetizzati dal corpo e in parte introdotti tramite l’alimentazione. Con JUVEL-5 energia si può integrare in modo naturale l’assorbimento di importanti amminoacidi. Se si rispetta la modalità di assunzione raccomandata, non ha effetti collaterali.

Come fornitore specializzato di prodotti a base di amminoacidi di alta qualità "Made in Germany", JUVEL-5 valorizza la purezza dei suoi ingredienti certificati. I clienti ricevono la massima qualità a prezzi equi, senza effetti collaterali e senza prescrizione medica.

JUVEL-5 energia per 4 capsule % VNR*
Vitamina B1 1,7 mg 150
Vitamina B2 2,1 mg 150
Niacina 24,0 mg 150
Vitamina B6 2,1 mg 150
Vitamina B12 3,75 µg 150
Acido pantotenico 9,0 mg 150
Acido folico 300 µg 150
Biotina 75 µg 150
Selenio 28 µg 51
Zinco 4,5 mg 45
L-arginina 460,0 mg
L-carnitina 440,0 mg
L-glutammina 220,0 mg
L-metionina 200,0 mg
Estratto di bacche del lupo 20,0 mg
Valore nutrizionale per 4 capsule  
Valore calorico fisiologico 22,0 kJ/5,2 kcal  
Proteine 884,4 mg  
Carboidrati 15,4 mg  
Grassi 15,4 mg  
Unità pane (UP) < 0,1 UP  

* % del valore di riferimento stabilito dalla direttiva UE

Ingredienti: L-arginina HCl, L-carnitina (20,0%), acidificante acido tartarico, agente di rivestimento cellulosa (involucro capsula), L-glutammina, L-metionina, nicotinamide, gluconato di zinco, calcio-D-pantotenato, bacche del lupo-estratto in polvere, antiagglomerante sali di magnesio degli acidi grassi alimentari, antiagglomerante biossido di silicio, piridossina HCI, riboflavina, mononitrato di tiamina, maltodestrina, acido pteroilmonoglutammico, D-biotina, selenito di sodio, cianocobalamina.

Contiene: 66,0 g = 120 capsule da 550 mg

Modalità di assunzione

Assumere 2 capsule alla volta con abbondante acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi e la mattina al risveglio. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Anche se si assumono contemporaneamente più prodotti JUVEL-5, non si devono assumere in totale più di 4 capsule al giorno.

Il prodotto deve essere consumato con queste modalità entro la data di scadenza. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Vai a tutti i prodotti

Registrati ora alla newsletter e
ricevi un buono sconto del 10%.

Con la newsletter JUVEL-5 non
perderai più nessuna offerta.

Acquisto online sicuro

Il tuo acquisto online è sicuro grazie al nostro sistema certificato Websale Data Security System™.

Modalità di pagamento: Carta di credito (VISA, MasterCard, Carte Bleue, Eurocard, Visa Electron) Carta di credito (VISA, MasterCard, Carte Bleue, Eurocard, Visa Electron) PayPal Bonifico bancario anticipato Contrassegno