Ho una domanda riguardante …
La consegna avviene generalmente entro 3-9 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, la spedizione avviene dopo la ricezione del pagamento. Le consegne avvengono generalmente dopo 2-6 giorni lavorativi dal giorno di spedizione a seconda della posizione geografica.
Se non ricevete la merce ordinata entro questi termini, vi preghiamo di verificare se:
Le nostre coordinate bancarie sono:
Titolare del conto: AMINOVA
Banca: Bank Austria
IBAN: AT471200051574010904
BIC: BKAUATWW
(Vi preghiamo di inserire nel bonifico TUTTI i dati sopracitati)
IMPORTANTE – Per i bonifici provenienti dalla Svizzera o da Paesi non appartenenti all’UE, utilizzare le seguenti coordinate bancarie:
Titolare del conto: AMINOVA
Banca: HypoVereinsbank München
IBAN: DE86700202700666503538
BIC: HYVEDEMMXXX
Riceverete la causale da inserire nel bonifico con l’email di conferma dell’ordine. Se non ricevete nessuna conferma dell’ordine, oppure se desiderate conoscere lo stato della spedizione, vi preghiamo di comunicarcelo tramite e-mail.
La conferma d’ordine elettronica viene inviata all’indirizzo e-mail da voi fornitoci subito dopo la corretta trasmissione di un ordine, e contiene tutti i dati più importanti riguardanti l’ordine. Se non ricevete alcuna conferma, è possibile che l’e-mail sia stata bloccata dal sistema, oppure considerata posta indesiderata (spam).
Se nonostante queste indicazioni non riuscite a trovare la conferma dell’ordine, sarà nostra cura inviarne un’altra. A tale proposito sarà sufficiente inviarci un’e-mail indicando i vostri dati.
Potete modificare il vostro ordine se avete scelto il pagamento con bonifico bancario anticipato e la somma dovuta non è ancora pervenuta presso il nostro conto corrente.
Per comunicarci le modifiche è sufficiente inviarci un’e-mail specificando i vostri dati. Vi preghiamo di notare che in nessun caso sarà possibile modificare la quantità totale ordinata. Se ad esempio avete ordinato 3 confezioni di «Juvel-5 Corpo diretto», potrete scambiarle complessivamente con un massimo di 3 prodotti.
Se avete scelto il pagamento con carta di credito, con PayPal o il pagamento in contrassegno oppure se il pagamento anticipato è già stato accreditato sul nostro conto, l’ordine si trova già in fase di elaborazione automatizzata, e quindi in corso di spedizione. Vi preghiamo di comprendere che in tal caso non sarà più possibile apportare modifiche all’ordine.
Se desiderate stornare l’ordine vi preghiamo di comunicarcelo immediatamente, se possibile prima della spedizione da parte nostra. Sarà sufficiente inoltrare la richiesta tramite il nostro formulario di contatto specificando i dati relativi all’ordine. Riceverete conferma dell’annullamento via e-mail.
Se gli articoli sono già in fase di spedizione, potrete avvalervi del diritto di recesso entro 14 giorni.
Naturalmente vi rimborseremo il prezzo d’acquisto delle confezioni intatte. Per ragioni di igiene alimentare non possiamo accettare la restituzione di confezioni già aperte.
Vi preghiamo di indirizzare la spedizione in restituzione al nostro centro logistico:
AMINOVA S.L.
c/o CuBuSo B.V.
Industriestraat 77
NL-7482 EW Haaksbergen
Le spedizioni in restituzione verranno accettate esclusivamente dalla suddetta azienda logistica. Consigliamo di allegare una copia del documento di trasporto e indicare le proprie coordinate bancarie (codici IBAN e BIC), in modo da accelerare e semplificare il rimborso dell’importo corrispondente.
Attenzione: se verrà restituita intatta solamente una parte degli articoli consegnati, non sarà più possibile detrarre gli sconti per quantità applicati dall’importo da rimborsare. Per fare un esempio, se si ordinano 3 confezioni per un prezzo totale di 119,85 € e se ne restituiscono 2, per il singolo prodotto non restituito sarà calcolato il prezzo di 49,95 € (costo di una confezione acquistata singolarmente), con conseguente rimborso di 69,90 €.
Diamo per certo che resterete soddisfatti dei nostri prodotti: le nostre capsule rispondono a standard di qualità elevatissimi. Tuttavia, in caso di ripensamento da parte vostra, sarà sufficiente rispedirci le confezioni intatte. Naturalmente vi rimborseremo il prezzo d’acquisto degli articoli. Per ragioni di igiene alimentare non possiamo accettare in restituzione confezioni già aperte, anche perché non è più possibile assicurare una regolare data di scadenza dopo l’apertura.
Vi preghiamo di indirizzare la spedizione in restituzione al nostro centro logistico:
AMINOVA S.L.
c/o CuBuSo B.V.
Industriestraat 77
NL-7482 EW Haaksbergen
Le spedizioni in restituzione verranno accettate esclusivamente dalla suddetta azienda logistica. Consigliamo di allegare una copia del documento di trasporto e indicare le proprie coordinate bancarie (codici IBAN e BIC), in modo da accelerare e semplificare il rimborso dell’importo corrispondente.
In caso di restituzione prodotti il diritto di contrassegno non è oggetto di rimborso.
Attenzione: se verrà restituita intatta solamente una parte degli articoli consegnati, non
sarà più possibile detrarre gli sconti per quantità applicati dall’importo
da rimborsare. Per fare un esempio, se si ordinano 3 confezioni per un prezzo totale di
119,85 €
e se
ne restituiscono 2, per il singolo prodotto non restituito sarà calcolato il prezzo di
49,95 €
(costo di una confezione acquistata singolarmente), con conseguente rimborso di
69,90 €.
Generalmente non accordiamo una garanzia «soddisfatti o rimborsati». Ci dispiace se gli effetti dei nostri prodotti non vi soddisfano. Tuttavia, in questi casi, non assicuriamo il ritiro degli articoli. A tale proposito vi ricordiamo che i risultati di un’assunzione integrativa di amminoacidi variano da persona a persona, e dipendono fra le altre cose anche dall’apporto quotidiano di amminoacidi con l’alimentazione e da quanto l’organismo è in grado di assimilarli.
Poiché un fornitore non è mai in grado di controllare fino a che punto il cliente «si comporti bene» riguardo all’alimentazione e all’esercizio fisico parallelamente all’assunzione degli integratori, una garanzia «soddisfatti o rimborsati» non costituisce in nessun modo un criterio per valutare la serietà del fornitore.
Poiché i nostri integratori sono completamente naturali, si possono praticamente escludere effetti collaterali o interazioni con altre sostanze. Potrebbero presentarsi lievi complicazioni solamente in caso di reazione allergica ad uno degli ingredienti. Tuttavia, questo rischio sussiste anche con i comuni generi alimentari.
Finora nessun cliente ci ha informati del manifestarsi di una tale eventualità.
Se con l’assunzione dei nostri integratori alimentari sentirete la necessità di
visitare la toilette più di frequente, tale segnale dovrà essere interpretato come
positivo, deriva infatti da un’accelerazione nell’attività del metabolismo.
I cosiddetti «dolori di rigenerazione» sono leggeri dolori agli arti o ai muscoli, paragonabili a un affaticamento muscolare. Ciò non costituisce assolutamente motivo di preoccupazione, ma rappresenta piuttosto un segnale del contributo degli amminoacidi alla ricostruzione di tessuti vecchi e affetti da lesioni.
Se tuttavia avete ancora delle riserve riguardo all’assunzione dei nostri integratori alimentari, vi preghiamo di consultarci via e-mail.
Abbiamo migliorato ulteriormente la tollerabilità dei nostri prodotti introducendo capsule di cellulosa vegetale, prive di gelatina e di esaltatori di sapore.
Ci dispiace se troverete sgradevole il «nuovo» sapore – in ogni caso, nei confronti
della vostra salute, questa nuova composizione della capsula soddisfa i più elevati standard
di qualità.
In generale, non è rara la presenza di odori nei nostri prodotti, visto che essi includono
anche amminoacidi contenenti zolfo. I gas originati sono completamente innocui, svaniscono dopo l’apertura
della confezione e non influenzano in nessun modo gli effetti dei prodotti Juvel-5. Al contrario, l’odore
testimonia il fatto che rinunciamo completamente all’uso di aromatizzanti artificiali in
favore di prodotti assolutamente naturali.
La produzione di Juvel-5 ha luogo interamente in Germania, nel rispetto degli standard di qualità più elevati a livello mondiale: HACCP (Hazard Analysis of the Critical Control Point), ISO 9001 (International Organization for Standardization), GMP (Good Manufacturing Practice), IFS (International Food Standard), MPG (Medizinproduktegesetz). Il rispetto di tali standard viene costantemente verificato mediante procedure indipendenti.
I nostri prodotti contengono esclusivamente le materie prime indicate sul sito, e sono fondamentalmente privi di glutine. Tuttavia, non possiamo escludere concentrazioni minime di glutine derivanti da polveri di altre produzioni.
L’acronimo VNR sta per Valori Nutritivi di Riferimento, e rappresenta la quantità di vitamine e minerali che un essere umano medio dovrebbe assumere giornalmente per coprire le proprie necessità. E’ bene ricordare che si tratta solamente di valori medi, e che le necessità di ciascuno di noi vengono influenzate da numerosi fattori, ad esempio lo stato di salute o un metabolismo pigro.
Trovate informazioni sugli ingredienti nelle pagine dei singoli prodotti, per es. per il prodotto
JUVEL-5 corpo diretto qui.
Le nostre capsule si distinguono per i più alti requisiti di qualità. Con questa
affermazione si fanno pubblicità molti fornitori di integratori alimentari. Noi però
possiamo provarlo con chiare prove di fatto.
Qui trovate i
nostri 8 standard di qualità.
L’effetto di un integratore alimentare con amminoacidi è diverso da persona a persona e dipende principalmente dall’apporto quotidiano di amminoacidi con l’alimentazione e da quanto l’organismo è in grado di assimilarli.
Poiché un fornitore non è mai in grado di controllare fino a che punto il cliente «si comporti bene» riguardo all’alimentazione e all’esercizio fisico parallelamente all’assunzione degli integratori, non sarebbe serio dare valutazioni quantitative sui risultati che si possono ottenere.
A tale proposito confidiamo nella vostra comprensione. Tuttavia, un feedback pienamente positivo da parte dei nostri clienti e un altissimo tasso di ordini ripetuti testimoniano gli effetti estremamente positivi dei nostri integratori.
Juvel-5 non è un medicinale, ma un integratore alimentare, pertanto non sono permessi studi clinici. Tuttavia, riceviamo numerosi feedback da parte dei nostri clienti, che confermano l’efficacia dei nostri prodotti. Per motivi di privacy non possiamo rendere pubbliche queste testimonianze. E non sarebbe nemmeno una strategia seria, visto che non sarebbe comunque possibile verificarne l’autenticità.
Che cosa sono gli amminoacidi?
E’ possibile e sensato combinare senza problemi diversi prodotti Juvel-5. Potete combinare a piacimento ogni tipo di prodotto Juvel-5, ricordando di non assumere complessivamente più di 4 capsule Juvel-5 al giorno. Alcuni dei nostri clienti assumono contemporaneamente diversi prodotti Juvel-5, con ottimi risultati.
Fondamentalmente è possibile combinare Juvel-5 con ogni altro integratore alimentare, prestando attenzione a non sovradosare i minerali e le vitamine. E’ dunque consigliabile confrontare il contenuto dei due prodotti.
Il nostro integratore alimentare è completamente naturale e, per questo motivo, si possono praticamente escludere interazioni con altre sostanze o effetti collaterali. Potrebbero presentarsi lievi complicazioni solamente in caso di reazione allergica ad uno degli ingredienti. Tuttavia, questo rischio sussiste anche con i comuni generi alimentari.
Finora nessun cliente ci ha informati del manifestarsi di una tale eventualità.
Tuttavia, visto che noi non siamo in grado di fornire diagnosi a distanza sulle vostre malattie, vi raccomandiamo di consultare il vostro medico curante. Solo lui può valutare correttamente il vostro stato di salute attuale, diagnosticare eventuali deficit e informarvi sugli effetti degli integratori a base di amminoacidi nel vostro caso specifico.
In generale, sconsigliamo espressamente di ridurre i vostri medicinali senza prima consultare il medico curante.
Anche se il nostro integratore alimentare è completamente naturale, e per tale ragione si possono praticamente escludere effetti collaterali o interazioni con altre sostanze, nei casi in questione vi raccomandiamo di consultare il vostro medico. Lui è l’unica persona in grado di valutare esattamente il vostro stato di salute attuale, diagnosticare eventuali deficit e informarvi sugli effetti di una integrazione con amminoacidi nel vostro caso specifico.
Assumere 2 capsule 2 volte al giorno (per un totale di 4 capsule) con abbondanti liquidi (raccomandiamo almeno 0,2 l di acqua naturale), preferibilmente la sera prima di coricarsi e la mattina al risveglio.
Raccomandiamo l’assunzione prima di coricarsi, poiché durante la notte nel corpo hanno luogo i vari processi di rigenerazione e crescita, e gli amminoacidi possono esercitare il loro massimo effetto. E’ inoltre raccomandabile il consumo al mattino, poiché gli amminoacidi vengono assorbiti molto più facilmente a stomaco vuoto.
Inoltre, non si dovrebbero assumere le capsule con altre proteine, poiché ne ridurrebbero automaticamente l’effetto. Consumate preferibilmente Juvel-5 un’ora prima o dopo un pasto proteico!
Poiché per i nostri prodotti utilizziamo amminoacidi completamente naturali, i nostri integratori alimentari possono essere assunti anche per lunghi periodi senza alcun rischio.
In ogni caso, è generalmente sufficiente assumere gli amminoacidi fino al momento in cui nell’organismo ve ne sarà una quantità sufficiente per un metabolismo sano. Questo lasso di tempo varia da persona a persona e dura generalmente tra 4 e 8 settimane.
Appena si avvertono i primi risultati relativamente al metabolismo si puó ridurre il dosaggio a propria discrezionalità fino ad arrivare alla sospensione.
Se non vi piace deglutire le capsule, potete tranquillamente aprirle e diluirne il contenuto in acqua.
A partire da un ordine di 4 confezioni (valore della merce di 199,80 €) le spese postali e di spedizione sono gratuite.
In questi Paesi spediamo per 6,95 euro:
In questi Paesi spediamo per 10,95 euro:
Le spese di spedizione e di imballaggio per le consegne nelle altre nazioni dell’Unione Europea ammontano complessivamente a 22,90 euro per ordine. A causa dei costi di spedizione relativamente elevati consigliamo ai nostri clienti di riunire più ordini in modo da mantenere ridotti i costi di spedizione rapportati alle confezioni di Juvel-5 ordinate.
Per consegne fuori dall’Unione Europea (eccetto Svizzera) non si applica l’IVA, pertanto i prezzi saranno ridotti di un corrispondente 9%. In tal caso tuttavia si applicheranno i dazi doganali previsti nel Paese di arrivo, che saranno a carico del cliente.
JUVEL-5 viene spedito all’interno dell’UE, in Svizzera, in Liechtenstein e alle Isole Canarie.
In caso di pagamento con bonifico bancario, la merce viene spedita dopo l’accredito sul nostro conto corrente dell’importo totale comprensivo delle spese di spedizione. Vi ricordiamo di inserire nel bonifico la causale indicata nella conferma dell’ordine.
Per gli acquisti effettuati con tutte le altre modalità di pagamento la merce viene preparata per la spedizione entro 24 ore.
Con l’entrata in vigore del regolamento sulla vendita per corrispondenza in Svizzera, Aminova S.L. opera da gennaio 2019 come importatore.
Per i nostri clienti svizzeri, ciò significa che viene effettuata una fatturazione lorda e che al momento della consegna non ci saranno costi aggiuntivi per l’IVA sull’importazione e per eventuali tasse doganali. Il versamento dell’imposta sul valore aggiunto in Svizzera e lo sdoganamento delle merci saranno gestiti da Aminova S.L.
Allo stesso tempo, questa modifica significa che il prezzo per i nostri clienti svizzeri sarà analogo a quello per i clienti di altri Paesi come ad es. l’Italia.
Le spese di spedizione per la Svizzera ammontano a 12,95 euro. Le consegne di 4 confezioni o più (valore della merce di 199,80 €) sono esenti da spese di spedizione.
Per le consegne nei Paesi non appartenenti all’UE non si applica l’IVA, pertanto i prezzi saranno ridotti di un corrispondente 9%.
Per le consegne nei Paesi non appartenenti all’UE tuttavia si applicheranno i dazi doganali previsti nel Paese di arrivo, che saranno a carico del cliente.
Le modalità di pagamento che vi offriamo sono: carta di credito, contrassegno (solo per le consegne in Italia), PayPal e bonifico bancario anticipato.
CARTA DI CREDITO: Accettiamo le carte di credito appartenenti ai circuiti VISA e Mastercard, inclusa la carta Postepay. I dati relativi alla carta di credito dovranno essere forniti al termine del processo di ordinazione. Dopo aver cliccato sul tasto «Acquista ora» sarete trasferiti al sito della banca che ha emesso la carta per confermare il pagamento. Riceverete la conferma dell’ordine solo dopo aver confermato alla banca il pagamento. Si prega di notare che non abbiamo alcun controllo sulla verifica del pagamento scelta dalla banca emittente della carta. In caso di problemi, vi invitiamo a contattare direttamente la banca.
Alla conferma del pagamento effettueremo una pre-autorizzazione sulla carta di credito. L’elaborazione dei dati avviene tramite un collegamento sicuro. I dati della carta di credito vengono salvati per la successiva elaborazione solo in forma di cosiddetti pseudo numeri della carta. L’addebito sulla carta di credito avverrà solo al momento della spedizione. L’ordine viene immediatamente preparato per la spedizione.
CONTRASSEGNO: questa modalità di pagamento ha un costo aggiuntivo di 6,75 euro
indipendentemente dal numero di confezioni ordinate. Il pagamento dovrà essere eseguito
esclusivamente con denaro contante al corriere che effettuerà la consegna. Il corriere non
accetterà nè assegni bancari nè assegni circolari. Sarà cura del cliente
predisporre la somma esatta, il corriere non dispone di norma di resto. In caso di restituzione
prodotti, il diritto di contrassegno non è oggetto di rimborso. In caso di pagamento in
contrassegno è obbligatorio indicare un numero di telefono.
Anche in questo caso, la merce ordinata viene subito preparata per la spedizione.
PAYPAL: in caso di pagamento con PayPal, dopo aver effettuato l’ordine verrete collegati al
sito PayPal dove potrete effettuare il pagamento.
Una volta conclusa la procedura di pagamento, verrete reindirizzati al nostro shop dove potrete
vedere la conferma dell’ordine, che vi verrà inviata anche via e-mail. Anche in caso di
pagamento con PayPal, la merce ordinata verrà subito preparata per la spedizione.
Gli ordini con la procedura d’acquisto PayPal Express consentono di abbreviare il processo di ordinazione. Checkout rapido e completamento dell’acquisto senza dover fornire molte informazioni – Il tasto PayPal Express si trova direttamente sotto il tasto “Vai alla cassa” e avvia immediatamente il pagamento tramite PayPal. I dati del cliente necessari per l’elaborazione dell’acquisto, come ad es. l’indirizzo di consegna, ci verranno inviati direttamente da PayPal.
BONIFICO BANCARIO: in caso di pagamento anticipato mediante bonifico bancario, gli articoli vi verranno spediti appena la somma dovuta perverrà sul seguente conto corrente bancario:
Titolare del conto: AMINOVA
Banca: Bank Austria
IBAN: AT471200051574010904
BIC: BKAUATWW
(Vi preghiamo di inserire nel bonifico TUTTI i dati sopracitati)
IMPORTANTE – Per i bonifici provenienti dalla Svizzera o da Paesi non appartenenti all’UE, utilizzare le seguenti coordinate bancarie:
Titolare del conto: AMINOVA
Banca: HypoVereinsbank München
IBAN: DE86700202700666503538
BIC: HYVEDEMMXXX
Vi preghiamo di ricordare che potremo processare il vostro pagamento solamente se indicherete nel bonifico la causale che vi verrà inviata con l’email di conferma dell’ordine. Se non ricevete alcuna e-mail di conferma, vi preghiamo di contattarci via e-mail.
Per il momento i prodotti Juvel-5 non sono disponibili nelle farmacie e nelle erboristerie. Il modo più semplice e comodo per ottenerli consiste nell’ordinarli direttamente presso il nostro shop online.
Non inviamo campioni omaggio poiché gli amminoacidi generalmente manifestano il loro effetto positivo sull’organismo solo dopo alcune settimane di assunzione costante.