CONTRASSEGNO:
pagamento alla consegna (solo in Italia)
Spedizione gratuita a partire da 4 confezioni
Pagamento comodo e sicuro
Home / Tutti i prodotti / Salute /
JUVEL-5 c-balance

Mantieni il cuore sano con JUVEL-5 c-balance

Sostanze nutritive adatte per integrare l’alimentazione in caso di colesterolo alto.

Una confezione contiene 120 capsule e corrisponde alla razione mensile.

Consiglio: risparmia con l’acquisto di più confezioni

Ulteriori informazioni su JUVEL-5 c-balance

Descrizione

Colesterolo alto? Contrastalo efficacemente con gli amminoacidi

Molte persone hanno il colesterolo elevato. I depositi sulle pareti delle arterie rendono più difficile la circolazione sanguigna. La pressione arteriosa alta, l’ipertensione, aumenta il rischio di ictus o altre malattie cardiovascolari. Livelli di colesterolo troppo alti si verificano quando il fabbisogno del corpo è stato soddisfatto. In questo caso, le cellule smettono di assumere il colesterolo e di conseguenza aumenta la concentrazione nel sangue. In questo caso, gli amminoacidi possono aiutare in modo naturale.

Un apporto insufficiente di arginina e carnitina ha effetti negativi sul corpo e può essere problematico, specialmente se la concentrazione di colesterolo nel sangue è elevata. Con JUVEL-5 c-balance aiuti il tuo corpo a contrastare il colesterolo in eccesso e i depositi nelle arterie.

Perché abbiamo bisogno del colesterolo?

Il colesterolo è una componente essenziale della membrana cellulare, l’involucro di ogni cellula umana. Da un lato assicura la stabilità e dall’altro garantisce che importanti sostanze messaggere possano essere incanalate nella cellula. Le sostanze messaggere mettono in moto tutti i processi metabolici del corpo umano. Ecco perché questa sostanza simile al grasso è così importante per il corpo. Perché il colesterolo svolga il suo ruolo vitale ha bisogno delle lipoproteine, molecole composte da grasso non solubile in acqua (lipidi) e proteine idrosolubili. Queste trasportano il colesterolo che si è formato nel fegato fino alle cellule.

Come agisce l’arginina sui vasi sanguigni?

L’arginina è l’amminoacido più ricco di azoto. Nel corpo l’ossido di azoto NO si forma a partire dall’arginina. NO è un gas che attiva gli enzimi che rilassano le cellule muscolari nelle pareti dei vasi sanguigni. Ciò consente ai vasi sanguigni di dilatarsi e assorbire più sangue. L’arginina mantiene i vasi sanguigni elastici e previene il ristagno di sangue.

Cos’è la carnitina?

La carnitina è particolarmente importante per il metabolismo energetico. La assumiamo principalmente tramite la carne. Poiché i prodotti di origine animale sarebbero da evitare in caso di colesterolo alto è importante l’assunzione supplementare di carnitina.

In che modo la carnitina aiuta a combattere il colesterolo alto?

Il colesterolo viene trasportato nel corpo per mezzo degli acidi grassi e delle proteine. La carnitina è importante per il trasporto di questi acidi grassi. Nelle arterie impedisce la solidificazione del colesterolo dovuta all’età e ne favorisce la degradazione sulle pareti arteriose.

Cos’è la taurina?

La taurina non è propriamente un amminoacido. La taurina è un prodotto di decomposizione degli amminoacidi solforati cisteina e metionina. Nel corpo è responsabile del corretto funzionamento di organi e cellule. Nella bile la taurina è coinvolta in quasi tutti i processi metabolici. La concentrazione di taurina è particolarmente elevata nelle cellule del muscolo cardiaco.

In che modo la taurina aiuta contro i depositi vascolari?

Il colesterolo buono con basso contenuto lipidico previene i depositi sulle pareti dei vasi sanguigni e garantisce il suo ritorno al fegato. Qui, il colesterolo in eccesso viene convertito in acido biliare ed escreto attraverso la bile. La taurina stimola il flusso biliare e supporta questa trasformazione. Inoltre, la sua alta concentrazione nel cuore ha un effetto positivo sulla regolarità e la forza delle contrazioni cardiache.

Qual è l’effetto positivo dello zinco e delle vitamine del gruppo B sul colesterolo e sul corpo?

Le vitamine del gruppo B e lo zinco supportano la carnitina nel metabolismo dei grassi e contribuiscono quindi a ridurre i depositi di colesterolo. Inoltre, assicurano l’utilizzo ottimale degli amminoacidi. Le vitamine B6 e B12 sono necessarie per la produzione di globuli rossi, che forniscono ossigeno all’organismo. L’acido folico agevola la formazione e la divisione cellulare – un’importante funzione vitale. Riduce anche la stanchezza e l’affaticamento.

JUVEL-5 c-balance è veramente privo di effetti collaterali?

Gli amminoacidi contenuti in JUVEL-5 c-balance vengono in parte sintetizzati dal corpo e in parte introdotti tramite l’alimentazione. Con JUVEL-5 c-balance si può integrare in modo naturale l’assorbimento di importanti amminoacidi. Al contrario dei farmaci, JUVEL-5 c-balance non è tossico. Se si rispetta la modalità di assunzione raccomandata, non ha effetti collaterali.

Come fornitore specializzato di prodotti a base di amminoacidi di alta qualità "Made in Germany", JUVEL-5 valorizza la purezza dei suoi ingredienti certificati. I clienti ricevono la massima qualità a prezzi equi, senza effetti collaterali e senza prescrizione medica.

JUVEL-5 c-balance per 4 capsule % VNR*
Vitamina B1 1,7 mg 150
Vitamina B2 2,1 mg 150
Niacina 24,0 mg 150
Vitamina B6 2,1 mg 150
Vitamina B12 3,75 µg 150
Acido pantotenico 9,0 mg 150
Acido folico 300 µg 150
Biotina 75 µg 150
Vitamina C 90,0 mg 113
Zinco 4,5 mg 45
L-arginina 680,0 mg
L-carnitina 420,0 mg
Taurina 60,0 mg
Estratto di bacche del lupo 20,0 mg
Valore nutrizionale per 4 capsule  
Valore calorico fisiologico 20,4 kJ/4,8 kcal  
Proteine 682,6 mg  
Carboidrati   17,3 mg  
Grassi 15,1 mg  
Unità pane (UP) < 0,1 UP  

* % del valore di riferimento stabilito dalla direttiva UE

Ingredienti: L-arginina HCl, L-carnitina (19,4%), acidificante acido tartarico, agente di rivestimento cellulosa (involucro capsula), acido L-ascorbico, taurina (2,8%), nicotinamide, gluconato di zinco, calcio-D-pantotenato, bacche del lupo-estratto in polvere, antiagglomerante sali di magnesio degli acidi grassi alimentari, antiagglomerante biossido di silicio, piridossina HCI, riboflavina, mononitrato di tiamina, maltodestrina, acido pteroilmonoglutammico, D-biotina, cianocobalamina.

Contiene: 64,8 g = 120 capsule da 540 mg

Modalità di assunzione

Assumere 2 capsule alla volta con abbondante acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi e la mattina al risveglio. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Anche se si assumono contemporaneamente più prodotti JUVEL-5, non si devono assumere in totale più di 4 capsule al giorno.

Il prodotto deve essere consumato con queste modalità entro la data di scadenza. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Vai a tutti i prodotti

Registrati ora alla newsletter e
ricevi un buono sconto del 10%.

Con la newsletter JUVEL-5 non
perderai più nessuna offerta.

Acquisto online sicuro

Il tuo acquisto online è sicuro grazie al nostro sistema certificato Websale Data Security System™.

Modalità di pagamento: Carta di credito (VISA, MasterCard, Carte Bleue, Eurocard, Visa Electron) Carta di credito (VISA, MasterCard, Carte Bleue, Eurocard, Visa Electron) PayPal Bonifico bancario anticipato Contrassegno