CONTRASSEGNO:
pagamento alla consegna (solo in Italia)
Spedizione gratuita a partire da 4 confezioni
Pagamento comodo e sicuro
Home / Tutti i prodotti / Benessere generale /
JUVEL-5 classico

Migliora il tuo benessere generale con JUVEL-5 classico

La nostra miscela speciale per un buon apporto di base di amminoacidi

Una confezione contiene 120 capsule e corrisponde alla razione mensile.

Consiglio: risparmia con l’acquisto di più confezioni

Ulteriori informazioni su JUVEL-5 classico

Descrizione

Riequilibra il tuo organismo con JUVEL-5 classico

Durante il processo di invecchiamento aumenta il fabbisogno di amminoacidi. Inoltre, lo stress, la stanchezza e le malattie possono portare ad una loro carenza. Una quantità insufficiente di amminoacidi può essere causa di disturbi metabolici e di ridotta assimilazione delle sostanze nutritive. Un sano equilibrio di amminoacidi nel corpo sostiene la vitalità e la salute.

JUVEL-5 classico è il nostro mix di amminoacidi di provata efficacia per un buon apporto di base degli amminoacidi glutammina, arginina, metionina e carnitina unitamente alle vitamine del gruppo B.

Qual è l’effetto positivo dell’arginina sulla salute?

L’arginina è l’amminoacido più ricco di azoto. Nel corpo, l’arginina viene convertita in ossido nitrico NO, un gas che rilassa le cellule muscolari nelle pareti dei vasi sanguigni. La vasodilatazione che ne consegue porta ad una migliore circolazione del sangue. Anche gli atleti usano l’arginina per migliorare le prestazioni in allenamento. Inoltre, l’arginina favorisce la disintossicazione attraverso l’urina e incrementa la disponibilità di creatina, sostanza fondamentale per l’immagazzinamento dell’energia. Contribuisce ad un maggiore trasporto delle sostanze nutritive e influenza la regolazione delle ghiandole surrenali. Dipendono dall’arginina anche alcuni ormoni come le catecolamine, che stimolano il sistema cardiovascolare o l’insulina, che riduce la glicemia.

Cos’è la carnitina?

La carnitina è sintetizzata dai due amminoacidi lisina e metionina, si tratta dunque di un dipeptide. Questo è il motivo per cui è spesso classificata come amminoacido condizionatamente essenziale. La carnitina è particolarmente importante per il metabolismo energetico.

Quali sono gli effetti positivi della carnitina?

La carnitina determina la velocità con cui il grasso viene trasportato nel nostro corpo. L’attività sportiva e la carnitina favoriscono la combustione dei grassi e aiutano a ridurre il peso. Quanta più carnitina c’è a disposizione in associazione all’attività fisica, tanto più velocemente il grasso viene trasportato e tanto più grasso può essere trasformato in energia. Inoltre, la carnitina migliora l’apporto energetico delle cellule cerebrali e aumenta la resistenza allo stress.

Quali sono le funzioni della glutammina?

La glutammina è l’amminoacido con la più alta concentrazione nel plasma sanguigno, nei muscoli e nel fluido cerebro-spinale. Più siamo stressati fisicamente e mentalmente, più è alto il nostro fabbisogno di glutammina. La glutammina fa sì che l’ammoniaca tossica venga scissa nei reni e ha perciò un ruolo decisivo nel mantenimento dell’equilibrio acido-base

Come agisce l’amminoacido solforato metionina?

La metionina è uno degli amminoacidi essenziali. Non può essere sintetizzata dal corpo. È quindi particolarmente importante un’adeguata assunzione attraverso il cibo. Assieme alla cisteina, la metionina è l’unico amminoacido contenente zolfo. I composti di zolfo hanno una varietà di funzioni in tutti gli esseri viventi. La cartilagine articolare ha bisogno di zolfo per la sua formazione. Gli studi hanno scoperto che la cartilagine delle persone sane contiene circa il triplo di zolfo rispetto a quella dei pazienti con artrosi. In combinazione con le vitamine del gruppo B, la metionina viene utilizzata per produrre numerosi composti contenenti zolfo. La metionina ha proprietà antinfiammatorie, analgesiche e stimola la formazione di tessuto cartilagineo.

Quali sono le proprietà benefiche delle vitamine del gruppo B?

Il corpo ha bisogno delle vitamine B6 e B12 per la produzione dei globuli rossi, che forniscono ossigeno all’organismo. L’acido folico agevola la formazione e la divisione cellulare – un’importante funzione vitale. Riduce anche la stanchezza e l’affaticamento. Non è facile assorbire una quantità sufficiente di acido folico tramite l’alimentazione. Per questo motivo, l’80% delle persone ha una carenza di acido folico.

JUVEL-5 classico è veramente privo di effetti collaterali?

Gli amminoacidi contenuti in JUVEL-5 classico vengono in parte sintetizzati dal corpo e in parte introdotti tramite l’alimentazione. Con JUVEL-5 classico si può integrare in modo naturale l’assorbimento di importanti amminoacidi. Se si rispetta la modalità di assunzione raccomandata, non ha effetti collaterali.

Come fornitore specializzato di prodotti a base di amminoacidi di alta qualità "Made in Germany", JUVEL-5 valorizza la purezza dei suoi ingredienti certificati. I clienti ricevono la massima qualità a prezzi equi, senza effetti collaterali e senza prescrizione medica.

JUVEL-5 classico per 4 capsule % VNR*
Vitamina B1 1,7 mg 150
Vitamina B2 2,1 mg 150
Niacina 24,0 mg 150
Vitamina B6 2,1 mg 150
Vitamina B12 3,75 µg 150
Acido pantotenico 9,0 mg 150
Acido folico 300 µg 150
Biotina 75 µg 150
Selenio 28 µg 51
Zinco 4,5 mg 45
L-arginina 460,0 mg
L-carnitina 440,0 mg
L-glutammina 220,0 mg
L-metionina 200,0 mg
Estratto di bacche del lupo 20,0 mg
Valore nutrizionale per 4 capsule  
Valore calorico fisiologico 22,0 kJ/5,2 kcal  
Proteine 884,4 mg  
Carboidrati 15,4 mg  
Grassi 15,4 mg  
Unità pane (UP) < 0,1 UP  

* % del valore di riferimento stabilito dalla direttiva UE

Ingredienti: L-arginina HCl, L-carnitina (20,0%), acidificante acido tartarico, agente di rivestimento cellulosa (involucro capsula), L-glutammina, L-metionina, nicotinamide, gluconato di zinco, calcio-D-pantotenato, bacche del lupo-estratto in polvere, antiagglomerante sali di magnesio degli acidi grassi alimentari, antiagglomerante biossido di silicio, piridossina HCI, riboflavina, mononitrato di tiamina, maltodestrina, acido pteroilmonoglutammico, D-biotina, selenito di sodio, cianocobalamina.

Contiene: 66,0 g = 120 capsule da 550 mg

Modalità di assunzione

Assumere 2 capsule alla volta con abbondante acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi e la mattina al risveglio. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Anche se si assumono contemporaneamente più prodotti JUVEL-5, non si devono assumere in totale più di 4 capsule al giorno.

Il prodotto deve essere consumato con queste modalità entro la data di scadenza. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Vai a tutti i prodotti

Registrati ora alla newsletter e
ricevi un buono sconto del 10%.

Con la newsletter JUVEL-5 non
perderai più nessuna offerta.

Acquisto online sicuro

Il tuo acquisto online è sicuro grazie al nostro sistema certificato Websale Data Security System™.

Modalità di pagamento: Carta di credito (VISA, MasterCard, Carte Bleue, Eurocard, Visa Electron) Carta di credito (VISA, MasterCard, Carte Bleue, Eurocard, Visa Electron) PayPal Bonifico bancario anticipato Contrassegno