CONTRASSEGNO:
pagamento alla consegna (solo in Italia)
Spedizione gratuita a partire da 4 confezioni
Pagamento comodo e sicuro
Home / Tutti i prodotti / Disturbi del sonno /
JUVEL-5 sonno

JUVEL-5 sonno – Amminoacidi contro i disturbi del sonno

JUVEL-5 sonno contiene sostanze nutritive che possono migliorare la qualità del sonno

Una confezione contiene 120 capsule e corrisponde alla razione mensile.

Consiglio: risparmia con l’acquisto di più confezioni

Ulteriori informazioni su JUVEL-5 sonno

Descrizione

Sonno disturbato – un problema diffuso. Per dormire bene c’è JUVEL-5 sonno

Sette italiani su dieci hanno problemi ad addormentarsi o hanno un sonno interrotto. Le conseguenze della mancanza di sonno sono l’affaticamento, un minor rendimento e un più elevato rischio di malattie cardiovascolari. Inoltre, le persone che soffrono di disturbi del sonno mostrano spesso apatia, perdita di appetito e sonnolenza diurna. La causa scatenante per i problemi del sonno può essere uno squilibrio nel bilancio di amminoacidi.

Gli amminoacidi che influenzano la tranquillità interiore, il benessere e quindi il sonno sono la base per il nostro prodotto JUVEL-5 sonno. Un buon sonno aumenta la capacità di concentrazione, rafforza il sistema immunitario, garantisce l’equilibrio mentale e migliori funzioni organiche e metaboliche. Usa JUVEL-5 e aiuta il tuo corpo a dormire bene.

In che modo la glutammina, l’ornitina e l’arginina aiutano a risolvere i problemi del sonno?

I ricercatori presumono che gran parte dei disturbi del sonno sia causato dall’ammoniaca, che esercita un’azione tossica sulle cellule. L’ammoniaca è prodotta dalla demolizione delle proteine e compromette il buon funzionamento dell’organismo, specialmente del cervello. Un livello di ammoniaca troppo alto può essere causa di insonnia. JUVEL-5 sonno contiene glutammina, ornitina e arginina. I tre amminoacidi stimolano l’attività epatica e aiutano a disintossicare il corpo. Si legano all’ammoniaca nociva e la convertono in urea. L’ammoniaca viene quindi eliminata dal corpo sotto forma di urea.

In che modo la glutammina agisce positivamente sul sonno?

La glutammina stabilizza il sistema immunitario e rafforza le cellule intestinali. Una carenza di acido glutammico può manifestarsi sotto forma di irrequietezza interiore e incapacità di concentrazione. Un apporto salutare di glutammina aiuta a combattere lo stress e l’umore depresso e a promuove la tranquillità interiore.

In che modo la carnitina aiuta contro l’insonnia?

Le persone con sindrome da stanchezza cronica o burn-out sono spesso carenti di carnitina. Un adeguato apporto di carnitina aumenta il benessere e aiuta a combattere lo stress. Inoltre, la carnitina è importante per la stabilità della parete cellulare, in particolare la parete delle cellule nervose.

In che modo favoriscono il sonno le vitamine del gruppo B?

Le vitamine del gruppo B fanno sì che gli amminoacidi vengano utilizzati in modo ottimale. Solo loro consentono che gli amminoacidi vengano trasportati correttamente nell’organismo. Un apporto adeguato di vitamine del gruppo B è dunque importante perché gli amminoacidi possano sviluppare pienamente il loro effetto.

Perché JUVEL-5 sonno contiene estratto di bacche del lupo?

Le bacche del lupo sono conosciute anche con il nome di bacche di Goji. Già nell’antica Cina, erano conosciute per le loro proprietà positive, per questo motivo vengono chiamate anche bacche miracolose cinesi. Le bacche del lupo sono particolarmente ricche di nutrienti essenziali. Proteggono le cellule dallo stress ossidativo e contribuiscono ad un normale metabolismo energetico.

JUVEL-5 sonno è veramente privo di effetti collaterali?

Gli amminoacidi contenuti in JUVEL-5 sonno vengono in parte sintetizzati dal corpo e in parte introdotti tramite l’alimentazione. Con JUVEL-5 sonno si può integrare in modo naturale l’assorbimento di importanti amminoacidi. Al contrario dei sonniferi e di tanti altri farmaci JUVEL-5 sonno non è tossico. Se si rispetta la modalità di assunzione raccomandata, non ha effetti collaterali.

Come fornitore specializzato di prodotti a base di amminoacidi di alta qualità "Made in Germany", JUVEL-5 valorizza la purezza dei suoi ingredienti certificati. I clienti ricevono la massima qualità a prezzi equi, senza effetti collaterali e senza prescrizione medica.

Apporto nutrienti
JUVEL-5 sonno
per 4 capsule
(per dose giornaliera)
% NRV*
Tiamina (Vitamina B1) 3,8 mg 345
Riboflavina (Vitamina B2) 4,8 mg 343
Niacina 56 mg NE 350
Vitamina B6 4,8 mg 343
Vitamina B12 8,8 µg 352
Acido pantotenico 21 mg 350
Acido folico 700 µg 350
Biotina 150 µg 300
Selenio 28 µg 51
Zinco 4,4 mg 44
L-glutammina 640 mg -
L-carnitina 360 mg -
L-arginina 200 mg -
L-ornitina 150 mg -
Estratto di bacche di Goji (LYCIUM BARBARUM L. - fructus) 20 mg -

* Valore nutritivo di riferimento giornaliero

Ingredienti L-glutammina, L-carnitina tartrato, agente di rivestimento dell’involucro della capsula idrossipropilmetilcellulosa, L-arginina cloridrato, L-ornitina cloridrato, nicotinamide, gluconato di zinco, calcio-D-pantotenato, estratto di bacche di Goji 12:1, piridossinacloridrato, riboflavina, mononitratoditiamina, acidopteroilmonoglutammico, D-biotina, selenito di sodio, cianocobalamina.

Contiene 66,6 g = 120 capsule da 555 mg

Modalità di assunzione

Assumere 2 capsule alla volta con abbondante acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi e la mattina al risveglio. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Anche se si assumono contemporaneamente più prodotti JUVEL-5, non si devono assumere in totale più di 4 capsule al giorno.

Il prodotto deve essere consumato con queste modalità entro la data di scadenza. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Vai a tutti i prodotti

Registrati ora alla newsletter e
ricevi un buono sconto del 10%.

Con la newsletter JUVEL-5 non
perderai più nessuna offerta.

Acquisto online sicuro

Il tuo acquisto online è sicuro grazie al nostro sistema certificato Websale Data Security System™.

Modalità di pagamento: Carta di credito (VISA, MasterCard, Carte Bleue, Eurocard, Visa Electron) Carta di credito (VISA, MasterCard, Carte Bleue, Eurocard, Visa Electron) PayPal Bonifico bancario anticipato Contrassegno