CONTRASSEGNO:
pagamento alla consegna (solo in Italia)
Spedizione gratuita a partire da 4 confezioni
Pagamento comodo e sicuro
Home / Tutti i prodotti / Menopausa /
JUVEL-5 fem balance

Affronta serenamente la menopausa con JUVEL-5 fem balance

JUVEL-5 fem balance contiene amminoacidi e sostanze nutritive che possono sostenere il corpo nella fase del cambiamento ormonale.

Una confezione contiene 120 capsule e corrisponde alla razione mensile.

Consiglio: risparmia con l’acquisto di più confezioni

Ulteriori informazioni su JUVEL-5 fem balance

Descrizione

Squilibrio ormonale? Sostieni il tuo corpo con JUVEL-5 fem balance

La menopausa è parte del processo naturale di invecchiamento della donna. La fase del climaterio inizia quando si riduce la produzione dell’ormone estrogeno. La durata di questo periodo di transizione varia da donna a donna. I problemi che si riscontrano più spesso durante questo periodo sono i disturbi del sonno, gli sbalzi d’umore, la scarsa concentrazione e la sudorazione. Altri sintomi possono essere l’aumento di peso, una maggiore svogliatezza e un nervosismo accentuato. Vengono indicate come particolarmente fastidiose le vampate di calore ricorrenti.

Se gli amminoacidi e le sostanze nutritive non sono presenti in quantità sufficiente, possono verificarsi carenze, che favoriscono l’insorgere dei sintomi. Un apporto adeguato di amminoacidi può contrastare i possibili disturbi dovuti alla menopausa. Utilizza JUVEL-5 fem balance per sostenere il corpo durante la menopausa.

In che modo l’arginina contrasta le vampate di calore e gli altri disturbi?

Durante la menopausa, si verifica spesso una disfunzione della regolazione vascolare, la cosiddetta disfunzione endoteliale. Probabilmente è una delle cause principali dei sintomi più comuni, come le vampate di calore. L’arginina è l’amminoacido più ricco di azoto. Nel corpo, a partire dall’arginina si forma l’ossido di azoto NO, che rilassa le cellule muscolari nelle pareti dei vasi sanguigni. Con le cellule muscolari rilassate, i vasi sanguigni si dilatano e possono raccogliere più sangue. Per via della maggiore elasticità dei vasi sanguigni e della migliore circolazione sanguigna, l’arginina contrasta la disfunzione della regolazione vascolare e quindi anche le vampate di calore e altri disturbi.

Perché JUVEL-5 fem balance contiene l’amminoacido lisina?

L’amminoacido lisina inibisce l’assorbimento cellulare dell’arginina. Ciò porta ad una maggiore concentrazione di quest’ultima nel sangue e nel plasma sanguigno. Quindi una quantità maggiore di arginina è disponibile per la sintesi dell’azoto. Inoltre, l’arginina nel plasma sanguigno può essere convertita molto più rapidamente in ossido nitrico, un importante messaggero chimico. Per questo motivo la lisina ha un effetto positivo sulla salute vascolare.

Quali sono le proprietà positive della lisina?

La lisina è un componente fondamentale delle proteine, che sono importanti per le donne in menopausa. La lisina è necessaria per la produzione di ormoni, enzimi, proteine di trasporto, anticorpi e proteine strutturali. Un apporto supplementare di lisina rafforza il sistema immunitario e favorisce l’assorbimento del calcio nelle ossa e nei denti

In che modo la carnitina aiuta il corpo durante la menopausa?

Una conseguenza comune del minor rilascio di estrogeni è l’aumento di peso. Questo può essere inibito dalla carnitina. La carnitina determina la velocità con cui il grasso viene trasportato nel nostro corpo. L’attività sportiva e la carnitina favoriscono la combustione dei grassi e aiutano a ridurre il peso. Quanta più carnitina c’è a disposizione in associazione all’attività fisica, tanto più velocemente il grasso viene trasportato e tanto più grasso può essere trasformato in energia. Inoltre, la carnitina migliora l’apporto energetico delle cellule cerebrali e aumenta la resistenza allo stress.

Cosa sono i fitormoni?

I fitormoni sono composti di origine vegetale che controllano importanti funzioni delle piante. Importanti fonti di fitormoni sono il luppolo, le bacche di schisandra, le bacche del lupo (bacche di Goji) e il tè verde.

In che modo i fitormoni aiutano in caso di squilibri ormonali?

Poiché i fitormoni possono agganciarsi ai recettori degli estrogeni, gli viene attribuita la capacità di provocare effetti simili a quelli dell’estrogeno prodotto dal corpo. Durante il climaterio, possono compensare le fluttuazioni e i deficit dell’equilibrio ormonale e contrastare i sintomi. Dopo la menopausa, i fitormoni attenuano le conseguenze degli ormoni mancanti. Forniscono strutture ossee più solide, pelle più soda e un maggior benessere.

Quali sono le proprietà benefiche delle vitamine del gruppo B?

Le vitamine del gruppo B fanno sì che gli amminoacidi vengano utilizzati in modo ottimale. Agevolano il corretto trasporto degli amminoacidi nell’organismo e assicurano che gli amminoacidi possano sviluppare pienamente il loro effetto. Inoltre, abbiamo bisogno della vitamina B6 per la regolazione dell’attività ormonale. Un apporto sufficiente di vitamine assicura un metabolismo energetico sano e normale, una normale funzione della psiche e riduce la stanchezza e l’affaticamento.

JUVEL-5 fem balance è veramente privo di effetti collaterali?

Gli amminoacidi contenuti in JUVEL-5 fem balance vengono in parte sintetizzati dal corpo e in parte introdotti tramite l’alimentazione. Con JUVEL-5 fem balance si può integrare in modo naturale l’assorbimento di importanti amminoacidi. Se si rispetta la modalità di assunzione raccomandata, non ha effetti collaterali.

Come fornitore specializzato di prodotti a base di amminoacidi di alta qualità "Made in Germany", JUVEL-5 valorizza la purezza dei suoi ingredienti certificati. I clienti ricevono la massima qualità a prezzi equi, senza effetti collaterali e senza prescrizione medica.

Apporto nutrienti
JUVEL-5 fem balance
per 4 capsule
(per dose giornaliera)
% NRV*
Tiamina (Vitamina B1) 1,1 mg 100
Riboflavina (Vitamina B2) 1,2 mg 85
Niacina 18 mg NE 112
Vitamina B6 1,4 mg 100
Vitamina B12 4,8 µg 192
Acido pantotenico 5,6 mg 93
Acido folico 200 µg 100
Magnesio 113 mg 30
Selenio 26,8 µg 48
L-lisina 400 mg -
L-arginina 200 mg -
L-carnitina 100 mg -
Estratto di tè verde (CAMELLIA SINENSIS (L.) KUNTZE - folium) 100 mg -
Estratto di luppolo (HUMULUS LUPULUS L. - strobilus) 100 mg -
Estratto di bacche di Goji (LYCIUM BARBARUM L. - fructus) 20 mg -
Estratto di schisandra (SCHISANDRA CHINENSIS BAlLL - fructus) 100 mg -
Estratto di salvia (SALVIA OFFICINALIS L. - folium) 50 mg -

* Valore nutritivo di riferimento giornaliero

Ingredienti L-lisina cloridrato, carbonato di magnesio, agente di rivestimento dell’involucro della capsula idrossipropilmetilcellulosa, L-arginina cloridrato, L-carnitina tartrato, estratto di luppolo 7,5:1, estratto di tè verde, estratto di schisandra 10:1, estratto di salvia, estratto di bacche di Goji 12:1, nicotinamide, calcio-D-pantotenato, piridossina cloridrato, mononitrato di tiamina, riboflavina, acido pteroilmonoglutammico, selenito di sodio, cianocobalamina.

Contiene 65 g = 120 capsule da 542 mg

Modalità di assunzione

Assumere 2 capsule alla volta con abbondante acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi e la mattina al risveglio. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Anche se si assumono contemporaneamente più prodotti JUVEL-5, non si devono assumere in totale più di 4 capsule al giorno.

Il prodotto deve essere consumato con queste modalità entro la data di scadenza. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Vai a tutti i prodotti

Registrati ora alla newsletter e
ricevi un buono sconto del 10%.

Con la newsletter JUVEL-5 non
perderai più nessuna offerta.

Acquisto online sicuro

Il tuo acquisto online è sicuro grazie al nostro sistema certificato Websale Data Security System™.

Modalità di pagamento: Carta di credito (VISA, MasterCard, Carte Bleue, Eurocard, Visa Electron) Carta di credito (VISA, MasterCard, Carte Bleue, Eurocard, Visa Electron) PayPal Bonifico bancario anticipato Contrassegno